I 10 MIGLIORI AGRITURISMO DELLA SARDEGNA? ECCO LA CLASSIFICA DI TRIPADVISOR

Quali sono i 10 migliori agriturismo in Sardegna? TripAdvisor, il celebre sito di viaggi e recensioni di strutture turistiche propone la sua classifica delle migliori strutture agrituristiche nell’Isola, basata sulle recensioni degli utenti del portale e i consigli dei tanti visitatori che hanno frequentato gli agriturismo della nostra Isola. Andiamo dunque subito a scoprire i 10 migliori agriturismo in Sardegna.

Una classifica è sempre qualcosa di molto relativo, quindi prendetela per quello che è, una pura e semplice indicazione. Sappiamo bene che gli agriturismo in Sardegna di ottima qualità sono tantissimi e tutti da scoprire.

Questa di seguito, invece, è la classifica dei 10 migliori agriturismo della Sardegna secondo TripAdvisor.

1 – AGRITURISMO MONTIFERRU (Macomer)

2 – AGRITURISMO CANDELA CUCINA (Arzachena)

3 – AGRITURISMO LA KUSTERA (Arzachena)

4 –AGRITURISMO CALAVRINA (Bitti)

5 – AGRITURISMO SA CRESCIA EZZA (Berchiddeddu)

6 – AGRITURISMO SA MARIGHEDDA (Castiadas)

7 – AGRITURISMO CALDOSA (Porto San Paolo)

8 – AGRITURISMO BACCU CARDU (Serdiana)

9 – LA FATTORIA DI AGOSTINO PANZALI (Riola Sardo)

10 – RIFUGIO GORROPU (Dorgali)

Se volete vedere la classifica completa, con migliaia di attività recensite dagli utenti Tripadvisor collegatevi subito a questo LINK

E per voi quali sono i migliori agriturismo della Sardegna? Scrivetecelo nei commenti!

— 

SOSTIENI SARDEGNA REMIX

LO STAFF

6 pensieri su “I 10 MIGLIORI AGRITURISMO DELLA SARDEGNA? ECCO LA CLASSIFICA DI TRIPADVISOR

  1. Ho visitato moltissimi agriturismi in Sardegna ed il migliore in assoluto è Sa Mandra vicino all’ aeroporto di Alghero.Sia dal punto di vista estetico e culturale ( è una sorta di museo etnografico e vi sono esposti più di mille pezzi originali della civiltà contadina e pastorale sarda ) che gastronomico ( cucina barbaricina fonnese con paste fresche super e in assoluto il miglior maialetto tra tutti).Non si capisce come mai sia assente dalla classifica. I sapori non si possono vedere, ma sul loro sito internet le immagini della struttura fanno capire il livello di eccellenza.

  2. Sa Crescia Ezza e’ straordinario sia per la qualità del cibo che per il servizio e, inoltre, mangiare lì è un po’ come far visita a un “museo etnologico”!

I commenti sono chiusi.