L’ENEL ASSUME, PRONTE 1500 NUOVE ASSUNZIONI IN TUTTA ITALIA. ECCO COME CANDIDARSI!

enel

L’ENEL, la più grande società di energia elettrica italiana, si rinnova e per i prossimi mesi ha pianificato 1500 nuove assunzioni di giovani, per rinnovare il suo personale in tutta Italia, compresa la Sardegna. Sono numerose le opportunità di lavoro previste dall’azienda, in diversi settori, tra i quali: retailers, tecnici, elettricisti, junior managers, assistenti telefonici. Vediamo come inoltrare la propria candidatura.  

Inizialmente le assunzioni saranno effettuate con contratti apprendistato che potranno poi essere convertiti a tempo indeterminato. La selezione si differenzierà a seconda del profilo individuato. Questi di seguito sono i requisiti richiesti per partecipare alla selezione:
– avere un’età compresa tra i 18 e i 29 anni
– essere laureati o diplomati in indirizzi professionali e tecnici
– per alcuni profili, richiesto inoltre il possesso della patente di guida

Una bella opportunità è anche il Progetto Big Data, che offre la possibilità ai laureati specialistici in Ingegneria informativa, Ingegneria Gestionale, Economia statistica o Scienze dell’Informazione di istituire un contratto di apprendistato di Alta Formazione e Ricerca, con la possibilità di frequentare un Master universitario di I livello, il quale verrà erogato dal Politecnico di Milano volto allo sviluppo delle competenze di Business Intelligence e Big Data.

Per mandare la vostra candidatura dovete seguire la procedura online sul sito ENEL inserendo direttamente il vostro curriculum vitae nella sezione Carriere

SOSTIENI SARDEGNA REMIX

LO STAFF

Un pensiero su “L’ENEL ASSUME, PRONTE 1500 NUOVE ASSUNZIONI IN TUTTA ITALIA. ECCO COME CANDIDARSI!

  1. peccato quel limite d’età a 29 anni, rimangono esclusi molti ragazzi in cerca di lavoro!!!

I commenti sono chiusi.