DA VAL.DY LA SCUOLA SI INTRECCIA COL MATITISMO DI MICHELE CARA

vetrina michele car

Il nuovo anno scolastico è ancora piuttosto lontano, ma è già tempo per i primi acquisti delle novità per grandi e piccini, che fanno fin da ora bella mostra sugli scaffali di Val.dy cash & carry, a Cagliari: Peppa Pig, Lalaloopsi, Violetta, i Supereroi più amati, Dottoressa Peluche, Spongebob e tanto altro. Inoltre, da Val.dy la scuola si intreccia con l’arte

00000Quest’anno l’allestimento dello scolastico vede, infatti, la partecipazione di Michele Cara, l’artista del “Matitismo”, che con i suoi dipinti ha contribuito ad abbellire la vetrina del punto vendita.

BIOGRAFIA

Michele Cara, ingegnere , vive e lavora a Cagliari.
Pur avendo seguito studi tecnici, si dedica, fin dall’adolescenza, al disegno, accostandosi nel corso degli anni a differenti tecniche espressive: dal carboncino alla pittura ad olio, passando per la sanguigna, gli acquerelli e, da ultimo, i pennarelli pantone, che vengono impiegati cosí da creare un´ampia sfumatura di colori, a dispetto del mezzo adoperato.
La sua esperienza artistica passa attraverso la pittura figurativa, volta a cogliere scorci caratteristici della sua città e del territorio, per giungere a forme piú mature di espressione, dove il travisamento della realtà in un mondo fantastico, fatto solo di matite, è la porta attraverso la quale prova a investigare gli umori, le pulsioni e le paure dell´ animo umano.

Vi aspettiamo presso Val.dy Cash & Carry, in via Santa Maria Chiara 161, a Cagliari, ricordandovi che sino a fine Luglio, con la stampa del coupon che trovate sul blog Val.dy, avrete lo sconto del 15%. Per maggiori dettagli, CLICCA QUI  (*il punto vendita sarà chiuso per ferie dal 1 al 20 agosto).

PAGINA FACEBOOK VAL.DY CASH & CARRY

banner_valdy (1)

LO STAFF