MIGLIORI SPIAGGE PER BAMBINI IN ITALIA: UNA SOLA IN SARDEGNA. ECCO QUALE!

Una guida alle migliori spiagge per bambini in Italia, le spiagge più adatte per i più piccoli, con i consigli utili per organizzare un viaggio al mare con i bambini sulle coste italiane. E’ quella pubblicata dal celebre sito di viaggi e turismo Zingarate, che propone una selezione di 12 spiagge italiane ideali per portare i bambini. Una di queste spiagge si trova in Sardegna

Si tratta di Cala Domestica, la splendida spiaggia incastonata nella costa dell’Iglesiente, certamente fra le più belle di tutta la Sardegna. Cala Domestica, dunque, è ideale anche per i più piccoli, secondo il sito Zingarate, che così la descrive:

“una delle spiagge più belle e solitarie della Sardegna. Raggiungerla non è troppo complicato ed il basso fondale è adatto a famiglie e bambini”

Vengono, tuttavia, citate anche le altre Spiagge Verdi 2014 della Sardegna, cioè quelle adatte ai più piccoli scelte dai pediatri italiani In base a dei criteri precisi, tra cui dislocazione geografica e sicurezza (l’elenco completo potete trovarlo in QUESTO ARTICOLO).

Ecco alcune foto della bellissima Cala Domestica:

   Cala Domestica

Se invece volete conoscere tutte le migliori spiagge per bambini in Italia CLICCATE QUI

LO STAFF

Scopri di più da SARDEGNA REMIX

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading