INCREDIBILE, LEGGETE COSA HA SCRITTO IL COMICO PUCCI SU FONNI. ROBA DA NON CREDERE!

Conoscete il comico milanese Pucci? Quello diventato noto nel programma di Italia 1, Colorado? Ebbene, dopo uno “spettacolo” tenuto circa un mese fa in Sardegna, a Fonni, oggi si è lasciato andare a un post su Facebook decisamente offensivo nei confronti degli abitanti del paese del Nuorese (e di tutti i sardi). Lo spettacolo era stato interrotto prima del tempo a causa di imprevisti tecnici, cosa che non deve essere andata giù al comico e che è stata una delusione per le tante persone presenti. Ma sono le frasi scritte da Pucci a lasciare esterreffati…qui di seguito la foto del post scritto dal comico milanese. 

00000

Di seguito vi riportiamo anche la riposta di un membro del comitato di Fonni, riportata sul sito Sardegna Live:

“Carissimo” sig. Pucci,

Chi le scrive è un membro del comitato di cui lei tanto gentilmente parla in questo post che evidentemente non ha nemmeno avuto il coraggio di lasciare.

Inutile dirle che apprendiamo con amarezza la sua reazione alla serata.

Serata che, come lei ha scritto ha riempito la piazza di persone che sono venute solo per lei e con la piazza piena hanno assistito a malapena a 30 minuti di spettacolo (e non 40 come lei scrive). Le foto con i fans sono normali. Le dirò di più, i Nomadi il giorno prima sono rimasti ben oltre.

E le dirò ancora di più, i Nomadi hanno cenato con noi senza pretendere un trattamento privilegiato in ristorante come ha fatto lei. E se lei fosse stato così umile da stare con noi, ma questo ahimè mi pare non rientri nelle sue facoltà umane, si sarebbe accorto che non siamo dei bombaroli ma un gruppo di ragazzi che hanno lavorato un intero anno per pagare il suo cachet…. cachet che servirà presumo per le sue ricche vacanze in Sardegna.

Se fosse rimasto con noi si sarebbe accorto che la nostra delusione era talmente tanta, cosa che a voi ricchi milanesi non è concesso capire, ma che siamo persone normali e civili.

E se il giorno dello spettacolo eravamo delusi, oggi a leggere queste parole siamo arrabbiati offesi e amareggiati. Perché non ha offeso solo noi e il nostro comitato, ma tutto il paese che per un anno ci ha sostenuto. Valuteremo pertanto come difendere la nostra onorabilità. Senza bombe. Esistono gli avvocati anche in Sardegna, e sono molto bravi.

Lei torni quando vuole. Qui non solo la tocca nessuno ma potrà tranquillmente fare le sue vacanze con i cachet di ragazzi di paese come noi. E lasci perdere Gigi Riva che lei non è degno di nominarlo.

Cancelli pure questo post se ritiene. La miseria umana resta indelebile.

Daniela Falconi

Lasciamo a tutti voi i commenti del caso!

SOSTIENI SARDEGNA REMIX

 

Amazon

LO STAFF

28 pensieri su “INCREDIBILE, LEGGETE COSA HA SCRITTO IL COMICO PUCCI SU FONNI. ROBA DA NON CREDERE!

  1. Non conosco tale Pucci, quello che percepisco è che non ci sia stata una buona comunicazione tra le parti.. E’ giusto che gli organizzatori di Fonni gli paghino il dovuto nella misura del tempo di esibizione. Se era stato pattuito es. 500 euro, gli diano 250 euro e se lo tolgano dai santissimi. Invece di invitare e pagare profumatamente persone di fuori, valorizziamo i talenti Sardi che molto spesso si esibiscono per pochissimi soldi e tante altre volte come è costume (purtroppo) nell’ambiente, non vengono neanche pagati accampando scuse di varie ragioni.

  2. Non conosco tale Pucci, quello che percepisco è che non ci sia stata una buona comunicazione tra le parti.. E’ giusto che gli organizzatori di Fonni gli paghino il dovuto nella misura del tempo di esibizione. Se era stato pattuito es. 500 euro, gli diano 250 euro e se lo tolgano dai santissimi. Invece di invitare e pagare profumatamente persone di fuori, valorizziamo i talenti Sardi che molto spesso si esibiscono per pochissimi soldi e tante altre volte come è costume (purtroppo) nell’ambiente, non vengono neanche pagati accampando scuse di varie ragioni.

  3. Io fossi al posto dei sardi non gli permetterei di fare le vacanze in questa splendida isola…….non la merita. E’ solo un arricchito!

  4. Pucci, da noi a Sassari ha un significato come che schifo, ecco cosa fai tu caro Pucci, fai schifo, le vacanze, non venire in Sardegna, rimanitene in mezzo ai tuoi simili, non sei degno di della nostra Isola..

  5. pucci?? pucci chi?? ahaah quel coglione che fa colorado la trasmissione dei DEFICIENTI! a parte il fatto che non sa scrivere neanche in italiano ma poi che lo chiamate a fare un coglione così?

    1. cmq ragazzi io sono milanese.. non commettete di fare il suo stesso errore. Io non sono come lui ; )

  6. uno viene e lavora… deve essere pagato!!! se ci son problemi e lo spettacolo finisce è colpa di chi organizza, invece di pagare hanno fatto i prepotenti come al solito e questa è la pubblicita che si meritano!!!

  7. quando leggo queste cose provo un senso di vuoto….Sig Pucci pensare che aveva tutta la mia ammirazione a livello professionale e a livello personale che mi delude tanto, indipendente dal fatto che io son sarda , ( sarebbe stato offensivo uguale se fosse accaduto in qualunque località D ‘iTALIA ) è il modo da vile in cui a pubblicizzato un evento….purtroppo a voi vip sembra che sia tutto dovuto perdendo il più delle volte il senso vero della vita .il vostro moto è…..SOLDI….SOLDI…SOLDI…!!! se avesse avuto l’umiltà di fermarsi si sarebbe reso conto dell’ospitalità dei Fonnesi.ma x lei è stato favoloso sputtanare al mondo intero questo ( sicuramente ) malinteso , sarebbe stato più elegante se avesse fatto fare tutto al suo agente….per fortuna nella vita si ha la possibilità di scegliere , di sicuro quando sarà in qualche trasmissione cambierò canale….FRANCESCA …..ALGHERO……

  8. Anche io avevo avuto l’impressione in alcune sue interviste che fosse uno molto attaccato ai soldi…

    Mahhh…

    Cassi vostri!! 🙂

  9. Mi permetto di parlare di stile, cosa che ormai appartiene a pochi, sicuramente il personaggio in questione non ne ha!

  10. Pucci…. Lo conosco, mi fa sorridere… Fa le solite battute da anni, un po sciocchine ma simpatiche. Non verrà più in sardegna perchè i sardi gli farebbero saltare la macchina? Ma se le cose stessero così, caro Pucci, (e te lo dico con simpatia) non saresti più al sicuro in ogni dove. Di sardi in sardegna c’è ne sono solo 1.700.000, in giro per il mondo, fra emigrati di prima e seconda generazione, (attaccatissimi alla nostra terra e al nostro orgoglio di sarditá) siamo più di 6.000.000… Se fossimo così incivili come ti hanno fatto credere non saresti più al sicuro da nessuna parte… Ma per fortuna (tua) le cose non stanno così. Quindi anziché pensare a far cattiva pubblicità all’immagine della nostra isola, impegnati un po di più sulla tua… Dopo questa caduta di stile… Ci sarà molto da lavorare.

  11. Pucci ? Non lo mai visto ne sentito nominare , con eleganza dovresti chiedere scusa a tutta la Sardegna , senza nominarla non ne sei degno , x educazione non aggiungo altro …

  12. Caro Pucci come sai nn devi prendertela con noi Sardi ma bensi con il tuo agente, se così come dici il cavo dell’ i pad nn funzionava il tuo agente se la deve prendere con chi ha installato tutto e nn con te , fossi in te farei causa al tuo agente e nn sparlerei male dei Sardi. Come ha detto qualcuno esistono pure gli avvocati per capire le responsabilità.

  13. Ma avete problemi con l’italiano per caso? E’ così difficile capire un testo di poche righe ?

  14. Conosco Pucci….il solito pirla cafone milanese di cui non molti si ricordano….molti si ricorderanno la risposta di Daniela Falconi che non conosco e di cui da oggi saro’ un suo fan!!!
    Brava Daniela

  15. grande Daniela!io sono stato a Fonni la sera prima,certo che i miei amici Nomadi,sono tutt’altra cosa,cosi come Gigi Riva.ma questo pucci chi cazzo è,non lo conosco,ma da quanto ho capito non mi sono perso niente.colgo l’occasione per ringraziare ancora quanti hanno contribuito alla realizzazione della serata coi Nomadi,e come sempre w la gente Sarda, W Fonni,e……sempre Nomadi.quanto a “pucci” ( minuscolo non casuale )ma va a fare in c………!

  16. Io Vorrei conoscere Il Nome del suo Agente Sardo….passi Pucci che non Sà,ma non lo autorizza certamente ad Offendere nessuno ,proprio per un malinteso,tra l’altro Chiaribbilissimo,ma L’agente Sardo un Indigeno un Autoctono uno stanziale….poi per quanto riguarda il signor ORCAMADONNA un piccolo avviso …presto o tardi anche tu pagherai Per il nik che hai e stai tranquillo che quello che ti presenterà il conto non fara sconti…..ed anche Tu hai la tua pubblicità meritata….magari ti conosco pure ma sei cosi vigliacco da non palesarti con il tuo vero nome e cognome e sopratutto luogo di residenza non preoccuparti per PSEUDO ATTENTATI, ma la mia richiesta e’ solo per sapere e dire ,che quando ti leggero sui necrologgi la fine che farai sarà meritata …. VIGLIACCO E BLASFEMO …io invece mi firmo….. Frades de ONNE sikkide Gai onore e rispettu a Boissi ….Saluti Kikko Zagone ORUNE FORZA PARIS a foras sos BATTILES!!!!

  17. Abbiamo un timorato di dio! Attento che augurare il male al prossimo facendosi forti della giustizia divina potrebbe catapultare anche te nell’abisso degli inferi 😉

    1. mi pare che abbiate preso tutti fisci per fiaschi e mi dispiace sentire tante polemiche per una cosa di questo tipo . Ci sarebbe sono solo da pollemizzare ben altro con il governo per come tratta la nostra Sardegna e sita a discutere di un’artista che fa e ha fatto il suo lavoro . Le pollemiche lasciano il tempo che trova .

    2. Magari Gavì Almeno avrei un posto fisso…..e da li non mi toccherebbe nessuno…….Poi però quando arriverai anche tu mi troverai ad aspettarti e tanno SOS BALLOS LOR FAKKO JEO……pensa a Vivere e a diffendere i faratelli GAVINO IL CENSORE…..e semper forza paris!!!! 😉

  18. Non so come si sono svolti le cose ma, ahimè leggo che però il sig Falcone ad un certo punto scrive: “…cosa che a voi ricchi Milanesi non è concessa capire…”

    Mi scusi ma mi sembra che stia offendenti tutti i milanesi…senza nessun motivo…a differenza di ciò che scrive Pucci che non offende tutti i Sardi…da questo deduco che il trattamento riservato al “ricco Milanese” non deve essere stato dei migliori

    Io sono milanese e mi sembra sia stato indelicato offendere tutti i Milanesi…si consulti con uno dei bravissimi avvocati Sardi

    Giancarlo Lombardi
    Milanese

  19. Ma vi rendete conto??? Non l’hanno pagato e l’hanno minacciato. È un reato innanzitutto e non ha sporto denuncia.
    Fossi in lui non verrei nemmeno in vacanza in Sardegna! Poi ci lamentiamo che c’è disoccupazione e l’economia non gira. Questa vicenda è lo specchio del trattamento che si riserva ai turisti o ai forestieri in tutte le realtà economiche. Non lamentiamoci quindi…

    1. La storia non è andrà così…ed io sono milanese non Sardo.

      Lo conosco personalmente il comico Pucci? Forse è meglio parlare conoscendo la persona prima e come si comporta

I commenti sono chiusi.