SALDI ESTIVI 2013. ECCO QUANDO INIZIERANNO IN SARDEGNA!

Tra meno di un mese inizieranno ufficialmente in tutta Italia gli attesissimi saldi estivi di fine stagione.  Nei negozi verranno messe in vendita a prezzi scontati le collezioni primavera-estate 2013, con sconti che in alcuni casi potranno superare anche il 50%. In tanti aspettano gli sconti per poter finalmente acquistare a prezzi ragionevoli. Anche in Sardegna i saldi estivi sono molto attesi e inizieranno con un giorno d’anticipo rispetto al resto d’Italia. 

Infatti, mentre nella Penisola i saldi prenderanno il via il prossimo 7 Luglio, qui in Sardegna i negozi partiranno con i saldi già da sabato 6 Luglio

Alcuni consigli? Fatevi un giro già da ora per vedere i capi e farvi un’idea di ciò che volete acquistare, in modo che quando inizieranno i saldi potrete verificare che gli sconti siano effettivamente quelli proposti e che il prezzo non venga gonfiato con i saldi. Sul cartellino deve esserci scritto sia il prezzo di partenza, che la percentuale di sconto e il nuovo prezzo. Se nei primi giorni trovate sconti eccessivi sappiate che si tratta sicuramente di rimanenze di magazzino delle stagioni passate. La merce in saldo può essere cambiata e può essere pagata anche con bancomat o carta di credito.

LO STAFF

Un pensiero su “SALDI ESTIVI 2013. ECCO QUANDO INIZIERANNO IN SARDEGNA!

Scopri di più da SARDEGNA REMIX

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading